costylex Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Salve a tutti chiederei cortesemente un po di assistenza ....non so se è il posto giusto ....comunque: ho un tv smart samsung J6300 su qualle ho instalato ss iptv ho il vodafone station revolution con fibra 300 ho carricato la lista iptv... tutto funziona per quallche minuto poi si blocca...... secondo voi qualle potrebe essere la causa?? la tv , la station , opure ssiptv ? dimenticavo di precisare che nel ss iptv ho setato solo l'operatore OTT che non trovando italia ho scelto austria. magari ci vogliono altri settagi che io non ho fato? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 @costylex quale app hai installato sulla tua tv? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costylex Inviato 16 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2016 @Araton92 SS IPTV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Prova a scaricare l'app IPTV Smart e vedi se con questa si blocca lo stesso. N.B Dopo una settimana per poter usufruire dell'app bisognerà fare una donadazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costylex Inviato 17 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2016 @Araton92 sto provando iptv Smart....... ho modifficato il tempo dell buffer e sembra che funziona.....è un pocchino tardi quindi prima di cantar victoria lo tengo ancora in prova.... vi farò sappere tra quallche giorno i svilupi. intanto grazie mille 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Prova qualche giorno e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costylex Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Ciao a tutti .....prima di tutto mi voglio scusare per il ritardo della risposta ma la vita lavorativa non mi lascia tanto tempo libero. Comunque il problema era un po con la tv un po con il server della lista. 1 problema con la tv e stata risolta entrando con account developer (una mia svista) 2 cambiata la lista va che e una meraviglia Grazie a tutti p.s funzionano entrambe egregemente ...smart iptv e ssiptv(simple smart iptv) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 @costylex grazie per aver condiviso con noi la soluzione del tuo problema. Chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati