Vai al contenuto
  • iptv.png

[Risolto parzialmente] Plugin Vlc


kidkaos977
 Condividi

Messaggi raccomandati

Utilizzando Chrome, come mai al momento della visione nella sezione Live tv streaming mi vien fuori la dicitura "questo plugin non è supportato" ???

Come risolvere ???

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please login or register to see this quote.

Si quello lo avevo capito,ma il problema è che con windows ho solamente scaricato firefox e vlc,non ho aggiunto manualmente nessun plugin e vedo tranquillamente, mentre su android ho sia firefox che vlc ma mi dice plugin mancante e non mi fa vedere.  A questo punto volevo sapere se su android ci fosse qualche limitazione o se bisogna procedere diversamente rispetto a windows

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ho controllato su firefox in impostazioni - avanzate - plugin leggo attivati ma se vado sullo streaming mi esce per visualizzare questo contenuto è richiesto plugin se tocco la scritta mi esce funzione disabilitata

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

immaginavo ci fosse qualche "inghippo" con android ti ringrazio per le risposte

Se per caso qualcuno riesce a vedere anche con android e vuole condividere la procedura per abilitare il plugin scriva pure in questo topic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

@begox per il momento chiudo la discussione visto che da novembre nessuno ha commentato. Se c'è qualcuno che vorrebbe aiutare l'utenta mi scriva un messaggio privato e riaprirò la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...