G-SHOCK Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Vasco Rossi - Vascononstop (Deluxe.Edition) (2016) INFORMATIONS Artist........Vasco Rossi Name of album........Vascononstop Year........2016 Genre........Pop - Rock Size..........731 mb Codec........mp3 - 320Kbps TRACKLIST CD1 Un mondo migliore (inedito) Come nelle favole (inedito) L’amore ai tempi del cellulare (inedito) Più in alto che c’è (inedito) Sono innocente ma… Come vorrei Cambia-menti L’uomo più semplice (Reloaded) I soliti Manifesto futurista della nuova umanità Eh… Già Ad ogni costo E adesso che tocca a me Gioca con me Il mondo che vorrei Basta poco E… Un senso CD 2 Buoni o cattivi Stupido hotel Ti prendo e ti porto via Siamo soli La fine del millennio Rewind Quanti anni hai L’una per te Io no Gli angeli Sally Mi si escludeva Senza parole …Stupendo Delusa Vivere CD 3 Gli spari sopa (Celebrate) Guarda dove vai” Ormai è tardi Domenica lunatica Liberi… Liberi Non mi va Ciao Brava Giulia C’è chi dice no T’immagini Toffee Cosa succede in città Va bene, va bene così Portatemi Dio Una canzone per te Bollicine Vita spericolata CD 4 La noia Canzone Splendida giornata Ogni volta Vado al massimo Incredibile romantica Voglio andare al mare Siamo solo noi Anima fragile Susanna Non l’hai mica capito Sballi ravvicinati del 3° tipo La strega (La diva del sabato sera) Albachiara Fegato, fegato spappolato La nostra relazione Silvia Jenny è pazza DOWNLOAD Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spigola Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 (modificato) Modificato 24 Novembre 2016 da Spigola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.