Vai al contenuto
  • iptv.png

Call of Duty: Infinite Warfare - Digital Deluxe Edition (2016) [FULL ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

fumECg.png

Descrizione

Call of Duty: Infinite Warfare è il nuovo episodio della serie di sparatutto prodotto da Activision e sviluppato da Infinity Ward. Offre un setting fantascientifico e racconta la storia della resistenza a un aggressione militare che ha reso incerte le sorti della guerra. Come tradizione della serie vuole, i giocatori potranno affrontare una ricca campagna single player, oppure le molte modalità multigiocatore, tra le quali qualle più classiche e l'ormai onnipresente modalità zombi, particolarmente ricca e curata in questa edizione.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Aggiunto Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Update.4-G4U55

N.B. Sono richieste le release:

- Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Digital.Deluxe.Editi on.FULL.ITA.ISO-G4U55
oppure
Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Digital.Deluxe.Editi on.FULL.ITA-G4U55

- Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Update.2-G4U55

L'Update 3 è già incluso. Crack ALI213. Non ho trovato alcun changelog.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please login or register to see this quote.

ciao gauss a me non parte il gioco, ho installato tutti e due gli update,dopo aver visualizzato la trama iniziale al caricamento per l'avvio del gioco si blocca e non va...

come posso risolvere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

 

O ma tu hai problemi con praticamente tutti i giochi ? 

 

Devi avere le release:

- Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Digital.Deluxe.Editi on.FULL.ITA.ISO-G4U55

- Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Update.2-G4U55

- Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Update.4-G4U55

 

Infine copi il crack dall'update 4. È tutto. Vai anche nella cartella di installazione e installa tutto quello che trovi in "_CommonRedist". Le release sono tutte testate da me e funzionano. Fai attenzione all'antivirus che non cancelli nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ma sicuramente sarà avast che mi rompe con tutti i giochi,ho tutte le tue release,ho prima installato la digital deluxe con il suo crack poi update 2 e poi 4 con il suo crack. provo ad installare i file che sono in commonredist e ti faccio sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gauss sto reinstallando tutto, per impossibilita di spazio in C sto installando in un'altra unita,quando installo gli aggiornamenti dove devono essere installati per avere un coretto funzionamento.

mi consigli di installare tutte le release e poi infine aggiungere il crak del update 4...quale dei due? sono entrambi funzionanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Gauss mi sa che non lo hai testato bene il gioco,perche il gioco parte mi fa settare tutte le impostazioni,quando seleziono la campagna mi fa vedere tutta la storia iniziale poi al caricamento per iniziare il gioco si blocca alla fine.

quando provo a riavviarlo mi esce un errore di avviso che avvio precedente non e riuscito e mi chiede di avviare call in modalita sicura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

 

I motivi possono essere millemila. Non so che dirti. Ti assicuro al 100% che il gioco, gli update e i crack inseriti funzionano tutti. Ogni volta che è uscito un update l'ho sempre testato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ciao gauss ho fatto un po di ricerche in giro e molti non sono riusciti ad installarlo infatti su youtube ce una guida che dice di non installare la crak contenuta nell'iso perchè non funzionante......ma di prenderla da un'altra release che attualmente io nn trovo online.....

hai info....tanx

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

 

Tutte baggianate. Le release postate qui da me sono tutte funzionanti. Testate da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...