G4U55 Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 (modificato) Descrizione Call of Duty: Infinite Warfare è il nuovo episodio della serie di sparatutto prodotto da Activision e sviluppato da Infinity Ward. Offre un setting fantascientifico e racconta la storia della resistenza a un aggressione militare che ha reso incerte le sorti della guerra. Come tradizione della serie vuole, i giocatori potranno affrontare una ricca campagna single player, oppure le molte modalità multigiocatore, tra le quali qualle più classiche e l'ormai onnipresente modalità zombi, particolarmente ricca e curata in questa edizione. Screenshots Please login or register to see this spoiler. Modificato 26 Gennaio 2020 da G4U55 3 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 3 settimane dopo... rikiau123 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 scusate,la modalita' zomby,non funziona vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... G4U55 Inviato 21 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Please login or register to see this quote. No non è per il single player. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 1 mese dopo... G4U55 Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Aggiunto Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Update.4-G4U55 N.B. Sono richieste le release: - Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Digital.Deluxe.Editi on.FULL.ITA.ISO-G4U55 oppure Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Digital.Deluxe.Editi on.FULL.ITA-G4U55 - Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Update.2-G4U55 L'Update 3 è già incluso. Crack ALI213. Non ho trovato alcun changelog. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 5 mesi dopo... omalament Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. ciao gauss a me non parte il gioco, ho installato tutti e due gli update,dopo aver visualizzato la trama iniziale al caricamento per l'avvio del gioco si blocca e non va... come posso risolvere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... G4U55 Inviato 18 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. O ma tu hai problemi con praticamente tutti i giochi ? Devi avere le release: - Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Digital.Deluxe.Editi on.FULL.ITA.ISO-G4U55 - Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Update.2-G4U55 - Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Update.4-G4U55 Infine copi il crack dall'update 4. È tutto. Vai anche nella cartella di installazione e installa tutto quello che trovi in "_CommonRedist". Le release sono tutte testate da me e funzionano. Fai attenzione all'antivirus che non cancelli nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... omalament Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. Ma sicuramente sarà avast che mi rompe con tutti i giochi,ho tutte le tue release,ho prima installato la digital deluxe con il suo crack poi update 2 e poi 4 con il suo crack. provo ad installare i file che sono in commonredist e ti faccio sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... omalament Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 ciao gauss sto reinstallando tutto, per impossibilita di spazio in C sto installando in un'altra unita,quando installo gli aggiornamenti dove devono essere installati per avere un coretto funzionamento. mi consigli di installare tutte le release e poi infine aggiungere il crak del update 4...quale dei due? sono entrambi funzionanti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... omalament Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. Gauss mi sa che non lo hai testato bene il gioco,perche il gioco parte mi fa settare tutte le impostazioni,quando seleziono la campagna mi fa vedere tutta la storia iniziale poi al caricamento per iniziare il gioco si blocca alla fine. quando provo a riavviarlo mi esce un errore di avviso che avvio precedente non e riuscito e mi chiede di avviare call in modalita sicura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... omalament Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 installato gia 3 volte quest'ultima senza update crack usata volski sempre bloccato sul logo IVCS.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... omalament Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Please login or register to see this attachment. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... G4U55 Inviato 19 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. I motivi possono essere millemila. Non so che dirti. Ti assicuro al 100% che il gioco, gli update e i crack inseriti funzionano tutti. Ogni volta che è uscito un update l'ho sempre testato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... omalament Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. Ciao gauss ho fatto un po di ricerche in giro e molti non sono riusciti ad installarlo infatti su youtube ce una guida che dice di non installare la crak contenuta nell'iso perchè non funzionante......ma di prenderla da un'altra release che attualmente io nn trovo online..... hai info....tanx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... G4U55 Inviato 25 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. Tutte baggianate. Le release postate qui da me sono tutte funzionanti. Testate da me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... omalament Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. quindi dici e un mio problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 6 anni dopo... Marcelo123 Inviato 28 Maggio 2024 Condividi Inviato 28 Maggio 2024 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Groda Inviato 29 Maggio 2024 Condividi Inviato 29 Maggio 2024 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... lorenz1 Inviato 29 Maggio 2024 Condividi Inviato 29 Maggio 2024 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 1
rikiau123 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 scusate,la modalita' zomby,non funziona vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 21 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Please login or register to see this quote. No non è per il single player. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Aggiunto Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Update.4-G4U55 N.B. Sono richieste le release: - Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Digital.Deluxe.Editi on.FULL.ITA.ISO-G4U55 oppure Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Digital.Deluxe.Editi on.FULL.ITA-G4U55 - Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Update.2-G4U55 L'Update 3 è già incluso. Crack ALI213. Non ho trovato alcun changelog. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omalament Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. ciao gauss a me non parte il gioco, ho installato tutti e due gli update,dopo aver visualizzato la trama iniziale al caricamento per l'avvio del gioco si blocca e non va... come posso risolvere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 18 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. O ma tu hai problemi con praticamente tutti i giochi ? Devi avere le release: - Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Digital.Deluxe.Editi on.FULL.ITA.ISO-G4U55 - Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Update.2-G4U55 - Call.of.Duty.Infinite.Warfare.Update.4-G4U55 Infine copi il crack dall'update 4. È tutto. Vai anche nella cartella di installazione e installa tutto quello che trovi in "_CommonRedist". Le release sono tutte testate da me e funzionano. Fai attenzione all'antivirus che non cancelli nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omalament Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. Ma sicuramente sarà avast che mi rompe con tutti i giochi,ho tutte le tue release,ho prima installato la digital deluxe con il suo crack poi update 2 e poi 4 con il suo crack. provo ad installare i file che sono in commonredist e ti faccio sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omalament Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 ciao gauss sto reinstallando tutto, per impossibilita di spazio in C sto installando in un'altra unita,quando installo gli aggiornamenti dove devono essere installati per avere un coretto funzionamento. mi consigli di installare tutte le release e poi infine aggiungere il crak del update 4...quale dei due? sono entrambi funzionanti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omalament Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. Gauss mi sa che non lo hai testato bene il gioco,perche il gioco parte mi fa settare tutte le impostazioni,quando seleziono la campagna mi fa vedere tutta la storia iniziale poi al caricamento per iniziare il gioco si blocca alla fine. quando provo a riavviarlo mi esce un errore di avviso che avvio precedente non e riuscito e mi chiede di avviare call in modalita sicura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omalament Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 installato gia 3 volte quest'ultima senza update crack usata volski sempre bloccato sul logo IVCS.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omalament Inviato 19 Giugno 2017 Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Please login or register to see this attachment. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 19 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. I motivi possono essere millemila. Non so che dirti. Ti assicuro al 100% che il gioco, gli update e i crack inseriti funzionano tutti. Ogni volta che è uscito un update l'ho sempre testato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omalament Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. Ciao gauss ho fatto un po di ricerche in giro e molti non sono riusciti ad installarlo infatti su youtube ce una guida che dice di non installare la crak contenuta nell'iso perchè non funzionante......ma di prenderla da un'altra release che attualmente io nn trovo online..... hai info....tanx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 25 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. Tutte baggianate. Le release postate qui da me sono tutte funzionanti. Testate da me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omalament Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. quindi dici e un mio problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcelo123 Inviato 28 Maggio 2024 Condividi Inviato 28 Maggio 2024 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Groda Inviato 29 Maggio 2024 Condividi Inviato 29 Maggio 2024 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz1 Inviato 29 Maggio 2024 Condividi Inviato 29 Maggio 2024 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati