BlueRose- Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Artist : Various Artists Title : Nouvelle Vague Year Of Release: 2016 Label : Wewantsounds [WWSCD1] Genre : Vocal Jazz, Bossa Nova, Jazz-Pop, Mambo Quality : CBR 320 kbps / (FLAC) (tracks +.cue,log) Total Time : 1:39:50 Total Size : 240 mb / 536 mb Please login or register to see this code. Tracklist : CD 1 01. Serge Gainsbourg - Laissez moi tranquille 02. Anna Karina - Chanson D'Angela (Une femme est une femme) 03. Jeanne Moreau - Le tourbillon (Jule et Jim) 04. Martial Solal - Duo (à bout de souffle) 05. Claude Nougaro - Le cinéma 06. Françoise Hardy - Oh, oh, chéri 07. Bob Azzam - Viens a Juan les Pins 08. Charles Aznavour - I want to be kissed 09. Jacqueline Boyer - Il fait gris dans mon coeur 10. Richard Anthony - Nouvelle vague 11. Art Blakey & The Jazz Messengers - No hay problema (Les liaisons dangereuses) 12. Henri Salvador - Rendez vous au lavandou 13. Zizi Jeanmaire - Mon truc en plumes 14. Les Double Six - Scrapple from the apple 15. Alain Romans - Quel temps fait-il à Paris (Les vacances de M. Hulot) 16. Gillian Hills - Coucouche panier 17. Jean Constantin - École buissonnière (Les 400 coups) 18. Jean Yanne - J'aime pas le rock 19. Michel Legrand - L'amour et le jeu (La baie des anges) 20. Charles Trenet - Route nationale 7 CD 2 01. Darío Moreno - Quand elle danse 02. Brigitte Bardot - Sidonie (Vie privée) 03. Françoise Hardy - Le temps de l'amour 04. Sacha Distel - Ting toung (viens danser la bossa nova) 05. Michel Legrand - Roland reve (Lola) 06. Boris Vian - Je bois 07. Miles Davis - Générique (Ascenseur pour l'échaffaud) 08. Magali Noel - Fais moi mal Johnny 09. Léo Ferré - Jolie môme 10. Jacqueline Dano - Chanson de Lola (Lola) 11. Les Blue Stars - Tout doucement 12. Georges Delerue - Charlie (Tirez sur le pianiste) 13. Marie Laforet - Saint Tropez blues 14. Franck Barcellini - Mon oncle (Mon oncle) 15. Christine Legrand - A la colette 16. Martial Solal - New York Herald tribune (A bout de souffle) 17. Serge Gainsbourg - Baudelaire 18. Dalida - Tout l'amour 19. Corinne Marchand - Sans toi (Cléo de 5 à 7) 20. Rita Cadillac - J'ai peur de coucher toute seule Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.