Vai al contenuto
  • iptv.png

Barrow Hill: The Dark Path (2016) [ENG][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

haT73f.jpg

Descrizione

Sono passati 10 anni dal 'Barrow Hill Incident', un terribile, mistero irrisolto, quando diverse persone hanno perso la vita per la forza all'interno della collina. Nessuno sa cosa è realmente accaduto, tranne voi. Qualcosa ha a che fare con le antiche pietre erette, il vecchio druido Circle. E 'stato costruito dai pagani, millenni fa, per scopi che possiamo solo immaginare. Fino ad ora.

E l'Equinozio d'autunno, quando il giorno e la notte sono uguali, esattamente come erano dieci anni fa. Sei tornato sulla scena del delitto, in cerca di risposte. Potrebbe un evento del genere accadere di nuovo? Quali prove e sacrifici ti attendono ? Quando lasci la macchina dietro, e fai un passo nel mondo oscuro dei vecchi boschi, ti chiedi se stai cercando la verità, o se stai seguendo la via oscura.

Unisciti alla tua avventura, ancora una volta, è l'eccentrica amatoriale DJ Emma Harry della notte fonda. Lei è preoccupata per la sua amica adolescente, Mia, che si è comportata con sospetto. Emma ha sentito voci di riti, cerimonie e culti dei demoni vicino alla vecchia stazione di servizio Barrow Hill. Mia potrebbe essere coinvolta? Lei può avere una buona ragione, il fratello di Mia, Ben, fu tra gli scomparsi di 10 anni fa. È il tempo che si ripete?

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...