francescospataro Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 e un po di tempo che non riesco più a scaricare niente vorrei sapere il motivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Spiegati meglio perchè cosi non ti posso aiutare Ti esce un errore o altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescospataro Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Cmq a tutto oggi non riesco a scaricare più niente dal sito mi da errore di download mi sa che abbandono il sito e vedo di trovarne un altro migliore visto che non ho risposte a parte domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 @francescospataro Ma come ti faccio ad aiutare se no mi dici qual'è il problema? Hai aggiornato JDownloader? Linkami qualcosa che vuoi scaricare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescospataro Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Please login or register to see this link. @Naruto Sennin @Naruto Sennin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheBestAraton92 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 @francescospataro rispondi alla domanda di @Naruto Sennin: scarichi con jdownloader? Se sì, lo hai aggiornato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescospataro Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 no uso mypony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Allora scaricati jdownloader dal browser cosi non avrai più problemi perchè non ho mai usato mypony quindi non ti saprei aiutare.... cmq prova lo stesso ad aggiornarlo vedi se ti cattura i link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescospataro Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Fammi sapere se risolvi che qui chiudo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescospataro Inviato 9 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 no perche l'antivirus mi blocca jdownloader lo riconosce come virus in settimana provo con un mio amico che anche lui e registrato al sito poi ti faro sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescospataro Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Ho risolto il problema devo fare due passaggi in piu ma adesso scarica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Bene mi fa piacere....allora qui chiudo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati