Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] firmware masterizzatore lg gsa H42L


rastamn
 Condividi

Messaggi raccomandati

rastamn, a questo punto fallo aggiornare e fatti dire esattamente che modifica ti fanno e scrivitelo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=66396]rastamn[/MENTION], lo avevo capito, per questo ti ho detto questa volta chiediglielo e scivitelo ^^

A queso punto direi che ha ragione over e devi aggiornare alla lt3.x

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=106483]RoSo[/MENTION] [MENTION=109261]overdarkm[/MENTION] Problema risolto....chiudete pure.

Grazie mille per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=66396]rastamn[/MENTION], perché non ci racconti come hai risolto? Potrebbe essere d'aiuto ad altri ^_^

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

@

Please login or register to see this link.

Ho modificato il masterizzatore da lite-on ihas 124 b 524 b + fw al2s poi ho scaricato e installato virtual clone e xbox backup creator,con backup creator ho patchato fifa 13 per lt+ 2.0 poi ho passato la iso con abgx360 e ho impostato imgburn a doc e ho masterizzato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...