Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] firmware masterizzatore lg gsa H42L


rastamn
 Condividi

Messaggi raccomandati

[MENTION=66396]rastamn[/MENTION], non ho capito che senso ha questo topic??

Non hai esposto nessuno problema!!

Se hai un problema e vuoi aiuto, esponi per bene il problema.

Se vuoi solo parlare con over .... mandagli un messaggio privato!

RoSo

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=106483]RoSo[/MENTION] mi ha detto over di fare così,ci siamo parlati in chat prima e lui sa cosa fare,cmq in pratica mi deve aiutare con il mio masterizzatore che è un lg gsa H42L per masterizzare i giochi per xbox 360 ma non riesco a masterizzarli.Io ho clone cd e imgburn

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Evidentemente non vi siete capiti ^^

Dicci tutto per bene e ti aiutiamo! Che modifica hai fatto alla xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=106483]RoSo[/MENTION] la modifica l'ho fatta due anni fa(non l'ho fatta io)quindi non so che modifica è la dashbord l'ho fatta aggiornare la settimana scorsa

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=66396]rastamn[/MENTION] Il punto è che se esponi per bene il tuo problema, non solo possiamo aiutarti anche noi, ma potrai aiutare anche gli altri utenti con il tuo stesso problema, quando sarà risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=66396]rastamn[/MENTION] allora scusami del ritardo :) per prima cosa per un buon funzionamento dei giochi nuovi devi avere l'ultima modifica la lt3.0 tu hai essa?

Link al commento
Condividi su altri siti

la modifica l'ho fatta un paio d'anni fa e la dashbord l'ho aggiornata la settimana scorsa e il tipo che mi l'ha sistemata mi ha detto che adesso posso fare anche i giochi nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=66396]rastamn[/MENTION] allora qui puoi trovare il payload burner max

Please login or register to see this link.

qui trovi delle guide

Please login or register to see this link.

credo che domani ne faccio una mia e ti passo il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=109261]overdarkm[/MENTION] grazie mille,altrimenti ho pensato di comprare un masterizzatore,io prima usavo un optiarc e i giochi mi andavano da dio perchè con l'Lg me li masterizzava ma non partivano.Ora l'optiarc non va più.Tu che masterizzatore mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=66396]rastamn[/MENTION] lg sembra compatibile ma se vuoi un ihash per una masterizzazione ottima "http://www.passiontech.it/item-details.php?id=3215" dove l'ho comprato io ...

i giochi non potrebbero partire anche per le configurazioni di abgx360

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho aggiunto le mie impostazioni che uso per gli ultimo giochi e vanno bene ;)

fra un poco metto quelle di imgburn e payload

1/ quindi per prima cosa devi patch il gioco -->

Please login or register to see this link.

2/ dopo setta imgburn -->

Please login or register to see this link.

3/ inserisci un dvd di 8gb vergine nel lettore

4/ apri payload burnermax -->

Please login or register to see this link.

/

Please login or register to see this link.

ora imgburn dovrebbe masterizzare al 100% :)

[MENTION=66396]rastamn[/MENTION]

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=109261]overdarkm[/MENTION] burnermax mi dice così: DVD DL +R detected

BurnerMAX not enabled, YET !

BurnerMAX not enabled, YET !

Scanning: D:\ [HL-DT-STDVDRAM GSA-H42L SL01]

Scanning failed!

Will try matching for known write only drives..

BurnerMAX not enabled, YET !

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo modo è attivo e a questo punto sempre con il programma aperto puoi aprire imgburn e procedere con il masterizzare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=109261]overdarkm[/MENTION] dove posso trovare il fw per il lettore dell'xbox 360? il mio lettore è toshiba h943

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=66396]rastamn[/MENTION], così è impossibile aiutarti!

Devi scrivere tutto per bene! Console, modifica, masterizzatore, firmware e che tipo di gioco vuoi masterizzare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=109261]overdarkm[/MENTION] [MENTION=106483]RoSo[/MENTION] raga sono arrivato alla conclusione che il problema non è il masterizzatore(visto che mi è arrivato quello che mi ha consigliato overdarkm)il problema è che devo aggiornare la modifica per poter giocare a fifa 13 ma collegando il lettore della console al pc jungle flasher non me lo rileva(io lo alimento dalla console)....quindi dovrò portarla a fare l'aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=66396]rastamn[/MENTION] io non so cosa consigliarti ...

Se non ci dai tutte le informazioni, non possiamo aiutarti ...

Se non ci dici che modifaca hai su, come facciamo a dirti se la devi aggioranre ...

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=66396]rastamn[/MENTION] si bravo, aggiornala alla lt3.x e dopo sparati qualche bel gioco in 24h xD [MENTION=106483]RoSo[/MENTION] credo che abbia la lt2.0 con dash aggiornata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...