Vai al contenuto
  • iptv.png

[Risolto]Lag e scatti IPTV


Xanger
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti purtroppo molto spesso in occasioni di partite di calcio o di eventi di "massa" come x-Factor o altri programmi di una certa notorietà, i canali iniziano a laggare tantissimo e tante volte le immagini iniziano a ripetersi ad oltranza (gli ultimi 10 secondi circa).

Mentre invece la mattina e alcuni pomeriggi la lista funziona benissimo... Quindi volevo chiedere, la lista che mi è stata data è in condivisione con altri utenti? Suddividete le liste per server o i canali più affollati come ad esempio quelli sportivi in altri server per evitare sovraccarichi? Purtroppo esempio, le partite di stasera di Serie B di stasera, sono dovuto ricorrere a un sito di streaming, mentre invece adesso invece, il dopopartita riesco a vederlo completamente tramite VLC senza nessun lag.

Ho provato anche con e senza i dns di Google per vedere se riuscivo a migliorare la situazione ma nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

No le liste sono private proprio per evitare troppi utenti connessi invece il server è sempre lo stesso per tutti.

Quindi non so che dirti...se ti trovi male non fare più il vip plus oppure fai il vip su crackingitaly che li postano più iptv su vari server cosi li testi ok? vedi tu

anche se forse la metteremo anche qui  una sezione iptv ma stiamo ancora decidendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Grazie mille per il chiarimento, sinceramente mi trovo benissimo tant'é che rifarò il vip plus, era solo una curiosità sul perché proprio durante gli eventi "di massa" avvengono questi disguidi, ma probabilmente è solo un caso ed è dovuto anche dalle bellissime linee italiane...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...