alanfort Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Non vedo nulla da cosa può dipendere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Qui sul sito? se si perchè li dobbiamo aggiornare. Hai richiesto una lista iptv? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alanfort Inviato 17 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2016 no sul sito, volevo vedere sul can. F1 ma era morto così ho notato che anche gli altrim erano out. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Mandami la tua lista in privato che controllo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alanfort Inviato 17 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2016 scusa di che lista si tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alanfort Inviato 17 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2016 io guardo sul pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Si ma lo guardi dal forum o da vlc ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alanfort Inviato 17 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2016 dal forum. si apre la finestra col simbolo vlc, ma non parte nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Ah ecco è normale perchè li dobbiamo aggiornare. Adesso ti mando in privato una lista iptv cosi puoi vedere i canali su vlc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alanfort Inviato 17 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2016 mi indichi come fare ? scusa ma ho sempre usato il forum e funzionava alla grande. grazie per il vs lavoro. siete i migliori. Al Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Si si aspetta che ti mando il pm, poi ti spiego tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati