gandalf73 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 scusate la domanda..io ho sempre usato jdownloader per scaricare i film su questo sito..ma ultimamente da quando sono cambiati gli host nn ci riesco più..qualcuno sa cosa posso fare o dirmi che altro programma usare? grazie infinite per la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Hai aggiornato jdownloader ? su quali host non riesci a scaricare cosi provo anche sul mio. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf73 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2016 si... ma mi chiede anche se voglio scaricare jdownloader 2! cmq nn riesco a scaricare quasi tutti ma soprattutto quelli sotto Please login or register to see this link. . non me li trasporta su jdownloader.. grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 ok è un fatto di aggiornamento......aggiorna è non avrai problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf73 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2016 ho provato a scaricare il 2 ma nn me lo da..puoi per caso dirmi come hai fatto? scusa se rompo ma sono alle prime armi..grazie di tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Hai fatto cosi dovrebbe andare in automatico da jdownloader 1 a 2 Poi prima di aggiornare hai provato a mettere il link manualmente su jdownloader ?per metterlo manualmente devi cliccare su "add url" Ah può capitare che all'interno di Please login or register to see this link. non ci siano più i link perchè andati off quindi JD non li prende,quindi ti consiglio di aprire il link prima sul browser per controllare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Devo staccare....tu prova anche ad aprire il link Please login or register to see this link. sul browser selezionare e copiare i link che ci sono all'interno e vedere se JD se li prende. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf73 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2016 grazie.. ho scaricato il 2 e funziona! ancora grazie per il tuo aiuto e la tua pazienza! ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Figurati. Chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati