tasfout Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Salve,vorrei modificare la mia ps3,come posso fare?Come versione di software ho il 4.80,il date code è 1C ,modello cech-3004A grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccia4694 Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 ciao, la tua ps3 non può essere modificata... o meglio non si può eseguire il downgrade con e3 flasher; l' unica procedura che puoi fare sullatua è montare un ODE tipo cobra ode; ma sinceramente te la sconsiglio perchè vai a spendere sopra i 100€ sicuri solo per l' ode. Quello che ti posso consigliare è di vendere la tua ps3 e farne una downgradabile (CECH-20xx/CECH-21xx per slim o CECHHxx o oltre per ps3 fat) considera anche che il downgrade è la procedura più sicura in quanto sony potrebbe bloccare gli ode con eventuali aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 @tasfout risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tasfout Inviato 25 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2016 Si, l'ho venduta e ho comprato la Ps4 slim. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati