Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Problema Touchpad Notebook


sarcone98
 Condividi

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi ho un Notebook Asus P50IJ con Windows 7 Home Premium, ho scaricato Driver Genius ho fatto la scansione degli aggiornamenti per i driver e li ho installati tutti. Fatto questo mi ritrovo il Touchpad che non funziona, come devo fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorna i driver del touchpad come spiegato in quiesta guida di Micro$oft

Please login or register to see this link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sempre questi programmi installano tutto correttamente. Magari c'è stato qualche "conflitto"

Prova seguendo la guida sennò scaricali dal sito del produttore (Asus) ho controllato e ci sono quelli del touchpad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso provo disinstallo il driver del touchpad e installo con la guida di windows altrimenti mi puoi postare i download del sito Asus magari non andasse bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i driver ufficiali che ha rilasciato Asus (li ho scaricati e caricati su zippyshare):

Please login or register to see this link.

Se ti serve altro, puoi trovare tutto qui:

Please login or register to see this link.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...