ikepono Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Ciao a tutti, sto provando a far andare i canali ma non c'è verso. Ho letto la guida, ho letto il post di un altro che aveva problemi ma nulla. Ho installato vlc 32bit e firefox 32bit. Il plugin vlc web è "attiva sempre" e quando vado sulle liste...niente! Lo streaming rimane fermo; uso windows 10, può essere questo il problema? Ho appena fatto il vip plus proprio per testare questi canali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linos18 Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Richiedi una lista IPTV nella apposita sezione (che puoi vedere solo essendo VIP Plus). Riceverai un link che si aprirà con VLC e ti darà la lista di tutti i canali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Vedi se questo ti funziona se si devi solo aspettare che aggiorniamo gli altri canali che sono andati off qui sul sito.....intanto ti ho inviato la lista. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikepono Inviato 4 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2016 Grazie la lista funziona quasi tutta. Solo che i canali skippano dopo un pò che li guardo...sia con vlc che ace stream che Kodi. p.s. però le partite sui canali HD non sono HD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Ok,per evitare che i canali "skippano" abilita questo tasto : Please login or register to see this link. su vlc ok? su gli altri player non saprei come aiutarti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati