G-SHOCK Inviato 26 Maggio 2013 Condividi Inviato 26 Maggio 2013 Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu - Maledetto colui che è solo (2013) INFORMATIONS[ATTACH=CONFIG]1698[/ATTACH] Artist............:Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu Name Of Album...............: Maledetto colui che è solo Year.............:2013 Genre.............:Pop Size............:99.6 mb Codec............:mp3 - 320Kbps Cover............:Included TRACKLIST[ATTACH=CONFIG]1698[/ATTACH] 1. Accarezzami musica 2. Io confesso 3. Storia d'amore 4. Livorno 5. Non è l'amore che va via 6. Solo e col sole in faccia 7. Nel ghetto 8. Ho visto Nina volare 9. Come ogni volta 10. Anche se non lo sai 11. Un cuore a nudo 12. Noi duri DOWNLOAD[ATTACH=CONFIG]1698[/ATTACH] Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G-SHOCK Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu - Maledetto colui che è solo (2013) INFORMATIONS Artist............:Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu Name Of Album............:Maledetto colui che è solo Year.............:2013 Genre..............:Pop Size..............:106 mb Codec..............:mp3 - 320Kbps Cover.............:Full Scans TRACKLIST 01. Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu - Accarezzami musica [03.12] 02. Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu - Io confesso [04.53] 03. Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu - Storia d'amore [03.38] 04. Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu - Livorno [03.45] 05. Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu - Non è l'amore che va via [03.15] 06. Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu - Solo e col sole in faccia [02.29] 07. Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu - Nel ghetto [03.35] 08. Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu - Ho visto Nina volare [03.35] 09. Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu - Come ogni volta [03.51] 10. Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu - Anche se non lo sai [03.43] 11. Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu - Un cuore a nudo [03.59] 12. Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu - Noi duri [01.45] DOWNLOAD Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.