Vai al contenuto
  • iptv.png

[Chiuso]Problema con la mia lista IPTV


fedekikko
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buonasera,

purtroppo ho un problema con la mia lista IPTV (questa che sto utilizzando sarebbe la seconda che mi avete inviato per lo stesso problema).

mi capita spesso che il canale si stoppi per poi riprendere dopo pochi secondi, oppure si stoppa del tutto.

ho provato diversi player ma niente...stesso problema, sia su PC che sulla Smart TV

Ho Fastweb Fibra. 20 in download e 10 in upload...

Grazie in anticipo

Please login or register to see this attachment.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad usare una vpn. FastWeb come telecom usa delle regole (QoS) per cui se non sei abbonato al servizio tv (tipo sky) non ti da precedenza ai pacchetti streaming.

PS: Penso che tu sia fuori argomento, bisognerebbe chiedere assistenza in un altro punto del forum?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sposto in assistenza generale.

Cambiato titolo

Può anche essere un problema al server della lista evidentemente starà facendo manutenzione poi lo devi usare solo su un dispositivo alla volta mai due contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ciao,

2 giorni fa ho guardato un film su SKY e tutto ha funzionato alla grande senza fare nessuna modifica o attivazione di VPN.

stasera il problema si è ripresentato...

ho provato con 3 diverse VPN e con 3 diverse linee ADSL....

ho notato una cosa: quando apro la lista, a volte, non mi si apre il primo canale della lista, ma un canale a caso che non ho mai guardato oltretutto (ovviamente la funzione shuffle è disattivata e la lista la utilizzo solo sul PC). Come se la mia lista la stesse utilizzando qualcun altro...

per poter vedere il canale stasera ho dovuto attivare su VLC la funzione ripeti, in modo che al posto di stoppare il canale, lo ricaricasse. Peccato però che è stato abbastanza fastidioso, in quanto ogni 1/2 min si stoppava. Se mi andadva bene appena riprendeva il segnale, ripartiva dalla scena dove si era stoppato, se mi andava male mi saltava di una decina di secondi e quindi mi son perso dei pezzettini di film...

spero si riesca a risolvere questo problema...

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Prova ad usare una vpn in francia, testala col sito speedtest.net

Il server non memorizza l'ultimo canale visualizzato  ma lo fa il pc (o meglio la smart tv : la mia non ci prende mai!)

Comunque anche secondo me è il server della lista... Potrebbe avere problemi di banda verso il provider di flussi...

E poi se hai notato dipende dall'ora in cui ti colleghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me si stoppa il canale che sto guardando e poi ne inizia un altro canale , io credo che sia colpa della mia dsl troppo lenta , ho telecom 7 mega

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

niente...stasera volevo vedermi un film ma ho dovuto chiudere tutto perchè mi stava venendo il nervoso...ogni 2x3 si stoppava oppure mi saltava pezzi di film...con la VPN francese non mi si apre la lista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...