Foobar Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Salve a tutti ho installato VLC media player versione 2.2.4 e mi compare sotto una piccolissima striscia verde , invece con la versione VLC media player versione 2.2.1 non mi compare . Avete riscontrato anche voi questo problema con la versione 2.2.4 ? vi allego uno screenshot: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foobar Inviato 9 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2016 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 prova a fare cosiApri Preferenze, visualizza modalità semplice.fare clic sulla scheda video, deselezionare YUV uso hardware -> conversioni RGB.Fare clic su Salva e riavvia VLC. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foobar Inviato 10 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Grazie , facendo come hai detto tu la striscia è sparita Ma a cosa serviva questa conversione hardware YUV->RGB ? Nella versione vlc 2.2.1 è attiva e la striscia non compare , be comunque il problema è stato risolto e si può chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 10 Luglio 2016 Condividi Inviato 10 Luglio 2016 e una funzione che usa la gpu per migliorare i colori sulla versione vecchia non lo faceva perche forse era fixata al contrario della nuova che magari ha qualche bug 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati