marcoluigian Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Buonasera a tutti spero possiate aiutarmi. Gestisco un server aziendale (WINDOWS), che fa da repository per tutti gli utenti che salvano al loro interno vari documenti di lavoro. Avrei la necessita di monitorare nel tempo i pesi delle varie cartelle, per capire chi abusa in maniera eccessiva dello spazio a disposizione. Esiste un programma preferibilmente freeware che può fare al caso mio? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djonline Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Ciao, io solitamente uso le quote per limitare l'utilizzo dello spazio ma anche un ttol che si chiama windirstat freeware penso sia possibile automatizzare le scansioni e far mandare una mail con il risultato la cosa più carina è che crea un' immagine del drive colorato per identificare in maniera agevole le estensioni dei file. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 @marcoluigian risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcoluigian Inviato 25 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2016 si potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 @marcoluigian come hai risolto? Così magari potrà essere d'aiuto a qualche altro utente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati