G4U55 Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 (modificato) DescrizioneIl leggendario franchise di picchiaduro ritorna con STREET FIGHTER® V! Illustrazioni mozzafiato ritraggono nei dettagli e in maniera unica la futura generazione di guerrieri, mentre meccaniche di gioco coinvolgenti e comprensibili forniscono un divertimento senza fine durante i combattimenti sia per i veterani che per i principianti. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e per la gloria nel Capcom Pro Tour. Screenshots Please login or register to see this spoiler. Modificato 28 Luglio 2017 da G4U55 2 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... fuoconero Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 quando arrivo alla schermata iniziale e cerco di scegliere l'accordo con l'utente non mi fa cliccare su nessuna delle tre opzioni, cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 1 mese dopo... Foobar Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 A me invece quando chiudo il gioco compare questo errore ( dxgifocus proxy windows ) ho windows 8.1 enterprise 64bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Foobar Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Please login or register to see this quote. si grazie con questo ho risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 1 anno dopo... G4U55 Inviato 2 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2017 Inserita versione aggiornata Street.Fighter.V.Deluxe.Edition.v02.021.Incl.DLC-G4U55 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 1 mese dopo... G4U55 Inviato 28 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Aggiunto Street.Fighter.V.Deluxe.Edition.Update.v02.040-G4U55 N.B. È richiesta la release "Street.Fighter.V.Deluxe.Edition.v02.021.Incl.DLC-G4U55". L'update aggiunge il nuovo personaggio "Abigail". Info aggiuntive su Abigail Please login or register to see this code. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 5 anni dopo... aleanto1979 Inviato 2 Giugno 2023 Condividi Inviato 2 Giugno 2023 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 1
fuoconero Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 quando arrivo alla schermata iniziale e cerco di scegliere l'accordo con l'utente non mi fa cliccare su nessuna delle tre opzioni, cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foobar Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 A me invece quando chiudo il gioco compare questo errore ( dxgifocus proxy windows ) ho windows 8.1 enterprise 64bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foobar Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Please login or register to see this quote. si grazie con questo ho risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 2 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2017 Inserita versione aggiornata Street.Fighter.V.Deluxe.Edition.v02.021.Incl.DLC-G4U55 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 28 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Aggiunto Street.Fighter.V.Deluxe.Edition.Update.v02.040-G4U55 N.B. È richiesta la release "Street.Fighter.V.Deluxe.Edition.v02.021.Incl.DLC-G4U55". L'update aggiunge il nuovo personaggio "Abigail". Info aggiuntive su Abigail Please login or register to see this code. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleanto1979 Inviato 2 Giugno 2023 Condividi Inviato 2 Giugno 2023 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati