Vai al contenuto
  • iptv.png

Shadowrun: Hong Kong - Extended Edition (2015) [ENG][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

Zyou6j.png

Descrizione

L'ambientazione di Hong Kong, mistica terra di frontiera che non ci farà mancare mafia cinese e questioni d'onore, ha un piglio decisamente differente da quelle occidentali viste in Returns e Dragonfall. Ma dal punto di vista del gameplay le fondamenta sono le medesime del primo Shadowrun con l'aggiunta di nuove armi, nuovi dispositivi e di un nuovo set di compagni dotati di un gran numero di abilità soprannaturali e tecnologiche. In tutto questo, però, non mancherà un' importante novità relativa alle meccaniche di gioco e si tratta del sistema di reputazione denominato "guanxi" che, conferendo un peso alle azioni compiute a sfavore o a favore di un NPC, dovrebbe colmare la più grossa lacuna del primo capitolo in quanto gioco di ruolo. Possiamo quindi aspettarci di sentire il peso dell'onore e del tradimento, capisaldi dell'immaginario orientale, gravare direttamente su un'esperienza che promette una profondità sconosciuta all'originale.

[spoiler+=Screenshots]

tAGhp6.jpg

PBSgkX.jpg

iKVT8J.jpg[/spoiler+]

Requisiti minimi

Please login or register to see this quote.

Download CODEX[ENG]

[spoiler+=NFO]

Please login or register to see this code.

[/spoiler+]

[spoiler+=Link By G4U55]

****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******

qqwwsh.png

Please login or register to see this code.

5eekv7.jpg

Please login or register to see this code.

2aezfr7.jpg

Please login or register to see this code.

[/spoiler+]

Modificato da G4U55
Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=122537]G4U55[/MENTION]

Anzitutto ti ringrazio per la rel!

Volevo segnalarti che ho più volte tentato di installare il gioco, ma inevitabilmente il processo si blocca, fermandosi a circa il 70/75% della barra. La gestione attività peraltro non mi segnala alcun blocco del processo di installazione, e ho avuto cura di chiudere tutte le applicazioni del pc.

Ti ringrazio in anticipo per il supporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ciao, hai provato semplicemente ad attendere qualche minuto ? Magari sembra che si è bloccato ma così non è.

Se non dà un qualche errore mentre installa allora non so che dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=122537]G4U55[/MENTION]

Appena riprovato e, come avevi immaginato, era colpa mia e della mia impazienza!

Grazie mille per la risposta e scusami per l'inutile scocciatura! ^.^""

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...