filippo_3 Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 ciao scusate non vedo piu nella sezione streaming leggevo che è cambiato il player ma non lo trovo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leon90 Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Please login or register to see this quote. ciao devi scaricarti il plugin vlc per vedere lo streaming Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Filippo tutto ok?risolto? Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo_3 Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 scusa ma non riesco a trovare plugin su firefox di vlc sai come fare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Certo,allora Ha scaricato vlc da Please login or register to see this link. ?Se si vai su Strumenti >Componenti aggiuntivi>Plugin a questo punto vai su VLC web plugin cliccando su "attiva sempre". ok? fammi sapere Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo_3 Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 eppure deve essere una gag................ta ma non riesco io uso firefox ma anche con explorer non vedo se vado inv vlc plugin e estensioni mi viene fuori una schermata che pero non mi fa caricare sul post non so perche ' volevo fartela vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Non devi andare in estensioni ma in plugin Fammi sapere Qui, io ho "chiedi prima di attivare" ma tu metti "attiva sempre" Please login or register to see this link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo_3 Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 a ma devo abilitarlo in firefox cmq come mai non c'è l ho installato Please login or register to see this link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 percaso hai intallato vlc a 64 bit?se si disintallalo è metti quello da 32 bit che quello a 64 bit non ha il plugin. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.