G-SHOCK Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Please login or register to see this link. INFORMATIONS Artist.......Francesco Guccini Name of album.......Se Io Avessi previsto Tutto Questo...La Strada, Gli Amici, Le Canzoni Year.......2015 Genre.......Musica d'autore Size.......339.99 mb Codec.......mp3 - VBRKbps TRACKLIST Disco 1 1. L'avvelenata 2. Eskimo (versione alternativa) 3. La locomotiva 4. Quattro stracci 5. Quello che non... 6. Piccola città 7. Un altro giorno è andato 8. Incontro 9. Argentina 10. Venezia 11. Van Loon 12. Auschwitz 13. Via Paolo Fabri 43 14. 100, Pennsylvania Ave. 15. Allora il mondo finirà (inedito) Disco 2 1. Cirano 2. Canzone per un'amica (in morte di S.F.) 3. Vedi cara 4. Vorrei 5. Farewell 6. Autogrill 7. Don Chisciotte 8. L'ultima volta 9. Il vecchio e il bambino 10. Autunno 11. Canzone delle osterie di fuori porta 12. Canzone di notte n.2 13. Inutile 14. La ziatta (la tieta) 15. Noi non ci saremo Disco 3 1. L'osteria dei Poeti (inedito) 2. Scirocco 3. Il pensionato 4. Amerigo 5. Canzone della bambina portoghese 6. Acque 7. Samantha 8. Canzone delle colombe e del fiore 9. Ho ancora la forza 10. Per quando è tardi 11. Certo non sai 12. Ti ricordi quei giorni 13. Canzone per Piero 14. Vorrei 15. Dio è morto Disco 4 1. Emilia feat. Lucio Dalla, Gianni Morandi 2. Luci a San Siro 3. Gli amici feat. Roberto Vecchioni 4. Auschwitz feat. Modena City Ramblers 5. Lontano lontano 6. Il volo interrotto 7. Il bagno 8. Ti ricordo Amanda feat. Colectivo Panattoni 9. Sulla strada 10. Lavori in corso feat. Gen Rosso 11. La fira ed San Lazer feat. Andrea Mingardi 12. Gerardo nuvola 'e povere feat. Enzo Avitabile 13. Naschet su sardu feat. Tenores di Neoneli 14. Nené 15. Tema di Ju DOWNLOAD Please login or register to see this code. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.