G-SHOCK Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Tiziano Ferro - TZN - The Best Of (Lo Stadio Tour 2015 Edition) [4CD] (2015) INFORMATIONS Artist.......Tiziano Ferro Name of album.......TZN - The Best Of (Lo Stadio Tour 2015 Edition) Year........2015 Genre.......Pop Size.......304.51 mb Codec.......mp3 - VBRKbps TRACKLIST DISCO 1 1. Lo stadio 2. Incanto 3. Senza scappare mai più 4. La fine 5. L’amore è una cosa semplice 6. Troppo buono 7. Per dirti ciao! 8. Hai delle isole negli occhi 9. L’ultima notte al mondo 10. La differenza tra me e te 11. Each Tear feat. Mary J.Blige 12. Scivoli di nuovo 13. Il sole esiste per tutti 14. Indietro 15. Il regalo più grande 16. Alla mia età 17. E fuori è buio 18. E raffaella è mia DISCO 2 1. Ti scatterò una foto 2. Ed ero contentissimo 3. Stop! Dimentica 4. Se il mondo si fermasse 5. Ti voglio bene 6. Universal Prayer feat. Jamelia 7. Non me lo so spiegare 8. Sere nere 9. Xverso 10. Le cose che non dici 11. Rosso relativo 12. Imbranato 13. L’olimpiade 14. Xdono 15. Il vento 16. Angelo mio 17. Sulla mia pelle 18. Quando ritornerai DISCO 3 1. Xdono (Live San Siro) 2. La differenza tra me e te (Live San Siro) 3. Sere Nere (Live San Siro) 4. Troppo buono (Live San Siro) 5. Indietro (Live San Siro) 6. E fuori è buio (Live San Siro) 7. Imbranato (Live San Siro) 8. Il regalo più grande (Live San Siro) 9. Scivoli di nuovo (Live San Siro) 10. Il sole esiste per tutti (Live San Siro) 11. Senza scappare mai più (Live San Siro) 12. Stop! Dimentica (Live San Siro) 13. Xverso (Live San Siro) 14. L’olimpiade (Live San Siro) 15. Hai delle isole negli occhi (Live San Siro) DISCO 4 1. Ed ero contentissimo (Live San Siro) 2. L’amore è una cosa semplice (Live San Siro) 3. Ti scatterò una foto (Live San Siro) 4. Ti voglio bene (Live San Siro) 5. Le cose che non dici (Live San Siro) 6. E raffaella è mia (Live San Siro) 7. Rosso relativo (Live San Siro) 8. L’ultima notte al mondo (Live San Siro) 9. Per dirti ciao! (Live San Siro) 10. Alla mia età (Live San Siro) 11. La fine (Live San Siro) 12. Lo stadio (Live San Siro) 13. Non me lo spiegare (Live San Siro) 14. Incanto (Live San Siro) DOWNLOAD Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.