Vai al contenuto
  • iptv.png

Fallout 4 (2015) [FULL ITA][FS/WB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

PyVkhO8.png

Descrizione

Bethesda Game Studios, pluripremiati creatori di Fallout 3 e The Elder Scrolls V: Skyrim, vi danno il benvenuto nel mondo di Fallout 4, il loro gioco più ambizioso di sempre e la nuova generazione dei giochi in un mondo aperto. 
Come unico sopravvissuto del Vault 111 devi affrontare un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni istante è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta spetta a te. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona Contaminata. Benvenuto a casa.

CARATTERISTICHE: 
Indipendenza e libertà! 
Fai tutto ciò che vuoi in un enorme mondo aperto con centinaia di località, personaggi e missioni. Diventa parte di numerose fazioni che lottano per il potere, oppure agisci in autonomia: hai tutta la libertà di scegliere. 

Sei S.P.E.C.I.A.L! 
Diventa ciò che vuoi essere con il sistema S.P.E.C.I.A.L., da soldato con armatura atomica a oratore carismatico. Puoi scegliere fra centinaia di abilità extra e sviluppare uno stile di gioco tutto tuo. 

Pixel superlussuosi! 
Un nuovissimo motore grafico di nuova generazione rende il mondo di Fallout vivo come non mai. Ogni località, dalle foreste devastate del Commonwealth alle rovine di Boston, è colma di dettagli dinamici. 

Violenza e S.P.A.V.! 
L'intenso combattimento in prima e terza persona può essere rallentato con il nuovo sistema di puntamento assistito Vault-Tec (S.P.A.V.), che ti permette di scegliere gli attacchi e di goderti una carneficina cinematica. 

Raccogli e costruisci! 
Raccogli, migliora e costruisci migliaia di oggetti nel sistema di produzione più avanzato di sempre. Armi, armature, sostanze chimiche e cibo non sono che l’inizio: puoi dar vita a interi insediamenti, e poi gestirli.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Thanks 5
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brudo ho ovviato aprendo il Launcher, non l'exe principale! Non era spuntata la modalità finestra... Nonostante tutto avviando il gioco tramite launcher si è aperto Full Screen! Grazie per l'aiuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

@G4U55 anzitutto, e come sempre, grazie mille per le release postate! Volevo chiederti...ho installato Fallout 4 nell'ultima versione da te postata (quella che include tutti i dlc, per intenderci), applicando poi la successiva patch. Il gioco però parte solo in inglese: ho anche aperto il file impostazioni di comando steam.api, e lì il linguaggio settato risulta correttamente italian. Qualche suggerimento?

 

Edit: risolto, credo. Ho cambiato la linea di testo del linguaggio in steam.api prima in english e poi nuovamente in italian, ed ora il gioco sembra andare tranquillamente e sopratutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...