Livio92 Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 che mi durino per sempre che non scadono mai qualcuno gentilmente mi può postare i link o dirmi dove li devo prendere per pc windows 8 64bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leon90 Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 qui office Please login or register to see this link. e qui nod Please login or register to see this link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livio92 Inviato 6 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2015 i programmi che mi hai postato non scadono mai durano per sempre? Leon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sert-X Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Please login or register to see this quote. esatto... perchè ci sono dei programmini che crackano il software e ti permettono di utalizzarli illimitatamente... tuttavia puo capire che dopo qualche aggiornamento il software risulti non attivato, quindi usi un'altra crack ma è raro che capiti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.