Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Driver acer aspire


fantas
 Condividi

Messaggi raccomandati

oggi ho installato windows 8pro scaricato da questo sito ma mi servono i driver nvidia perchè il dischetto non ce lo, ho provato con driver genius e easy driver ma nessuno dei due mi da da scaricare i driver mi potete mettere i link per i driver che mi mancano,cioè tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene andare sul sito nvidia.it, nella sezione scarica driver e controllare se ci sono i driver aggiornati del tuo modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho trovati sul sito nvidia.it

Devi inserire manualmente il modello della tua scheda video. Ci sono anche per windows 8 (solo in versione beta)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please login or register to see this quote.

Ho provato su un PC simile al tuo installando Win8, a installare gli ultimi driver compatibili e disponibili dalla stessa NVIDIA, anche se Sono in teoria Designati per Windows Vista/Windows 7, ma comunque compatibili. Altrimenti non si riescie a trovare altro al momento. La versione è 179.48 Beta...

Puoi Scaricarli Andando su Questo

Please login or register to see this link.

, e poi vai alla voce dove c'è scritto "GeForce Release 179.48 Beta Driver for Windows Vista XX-bit" e sciegli a seconda se l'architettura installata è x86 o x64.

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Io avevo consigliato questi

Please login or register to see this link.

e anche l'utente [MENTION=121125]fantas[/MENTION] mi ha poi confermato di aver risolto il problema. Ora magari ne ha usati altri ed io mi sono sbagliato ma prima bisognerebbe chiedere a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=120385]ry788[/MENTION] io avevo risolto installando dei driver per w7 ed erano compatibili anche x w8 però nn c era scritto compatibile con w8

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

quindi funziona? se si posso chiudere?

altrimenti scrivi pure che errori hai riscontrato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...