Vai al contenuto

[RISOLTO] Driver acer aspire

fantas

Messaggi raccomandati

oggi ho installato windows 8pro scaricato da questo sito ma mi servono i driver nvidia perchè il dischetto non ce lo, ho provato con driver genius e easy driver ma nessuno dei due mi da da scaricare i driver mi potete mettere i link per i driver che mi mancano,cioè tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Li ho trovati sul sito nvidia.it

Devi inserire manualmente il modello della tua scheda video. Ci sono anche per windows 8 (solo in versione beta)

ry788 purtroppo mi sa tanto che hai visto una svista. Attualmente Driver Nativi per Win8 della Scheda Video GeForce 7000M non esistono, e nemmeno in versione Beta. Esistono solo per le Versioni a 32bit e 64bit di WinXP / Vista e Seven.

@ry788 mi potresti dare il link?

Ho provato su un PC simile al tuo installando Win8, a installare gli ultimi driver compatibili e disponibili dalla stessa NVIDIA, anche se Sono in teoria Designati per Windows Vista/Windows 7, ma comunque compatibili. Altrimenti non si riescie a trovare altro al momento. La versione è 179.48 Beta...

Puoi Scaricarli Andando su Questo SITO, e poi vai alla voce dove c'è scritto "GeForce Release 179.48 Beta Driver for Windows Vista XX-bit" e sciegli a seconda se l'architettura installata è x86 o x64.

Link al commento
Condividi su altri siti

ry788 purtroppo mi sa tanto che hai visto una svista. Attualmente Driver Nativi per Win8 della Scheda Video GeForce 7000M non esistono, e nemmeno in versione Beta. Esistono solo per le Versioni a 32bit e 64bit di WinXP / Vista e Seven.

Io avevo consigliato questi

355.png

e anche l'utente [MENTION=121125]fantas[/MENTION] mi ha poi confermato di aver risolto il problema. Ora magari ne ha usati altri ed io mi sono sbagliato ma prima bisognerebbe chiedere a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...