fantas Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 oggi ho installato windows 8pro scaricato da questo sito ma mi servono i driver nvidia perchè il dischetto non ce lo, ho provato con driver genius e easy driver ma nessuno dei due mi da da scaricare i driver mi potete mettere i link per i driver che mi mancano,cioè tutti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantas Inviato 14 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Acer 5520 scheda grafica nVidia 7000 m GeForce wondows8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantas Inviato 14 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2013 in quanto non si vede in HD [MENTION=118281]johnragon[/MENTION] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ry788 Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Ti conviene andare sul sito nvidia.it, nella sezione scarica driver e controllare se ci sono i driver aggiornati del tuo modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantas Inviato 15 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Già provato non ce niente di compatibile apro e mi dice non ci sono hardware compatibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ry788 Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Li ho trovati sul sito nvidia.it Devi inserire manualmente il modello della tua scheda video. Ci sono anche per windows 8 (solo in versione beta) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantas Inviato 15 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2013 [MENTION=120385]ry788[/MENTION] mi potresti dare il link? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adonis4U Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Please login or register to see this quote. Ho provato su un PC simile al tuo installando Win8, a installare gli ultimi driver compatibili e disponibili dalla stessa NVIDIA, anche se Sono in teoria Designati per Windows Vista/Windows 7, ma comunque compatibili. Altrimenti non si riescie a trovare altro al momento. La versione è 179.48 Beta... Puoi Scaricarli Andando su Questo Please login or register to see this link. , e poi vai alla voce dove c'è scritto "GeForce Release 179.48 Beta Driver for Windows Vista XX-bit" e sciegli a seconda se l'architettura installata è x86 o x64. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ry788 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Please login or register to see this quote. Io avevo consigliato questi Please login or register to see this link. e anche l'utente [MENTION=121125]fantas[/MENTION] mi ha poi confermato di aver risolto il problema. Ora magari ne ha usati altri ed io mi sono sbagliato ma prima bisognerebbe chiedere a lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantas Inviato 8 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2013 [MENTION=120385]ry788[/MENTION] io avevo risolto installando dei driver per w7 ed erano compatibili anche x w8 però nn c era scritto compatibile con w8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sert-X Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Please login or register to see this quote. quindi funziona? se si posso chiudere? altrimenti scrivi pure che errori hai riscontrato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantas Inviato 12 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Puoi chiudere [MENTION=21852]Sert-X[/MENTION] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Chiudo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.