Vai al contenuto
  • iptv.png

[Risolto]Problema con jdownload beta2..o forse altro!!


andy333
 Condividi

Messaggi raccomandati

ciao

da ieri mi succede che,con jdownload beta2 e account premium easybytez mi funziona all'inizio dopo aver loggato i link,ma alla fine mi da pochi bit per scaricare fino a sconnttersi!!

e poi ricomincia d'accapo,ho provato con my pony la differenza...con questo si ferma pure ma almeno mi funziona il resume che riprende da dove si era fermato..

cosa puo essere?...premetto che uso le stesse impostazioni da tempo,non è che facendo l'update di jdownload(me lo fa spesso)..mi abbia sballato il tutto...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

riavvia jdownloader, vai nelle impostazioni degli account premium; quindi clicca col tasto destro sull'account easybytez e clicca su aggirna e riprova a scaricare i link.

PS: hai aggiunti altri account su jdownloader? ad esempio account debrid (alldebrid,realdebrid,zevera ecc....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

cio premium uploaeded e easybytez,me lo fa con tutti e 2,dunque presumo che sia jdownload,cio altri account ma sono free...questo mi succede da ieri,devo provare l'unica cosa che non ho fatto a cambiare

il mio login puo darsi che qualcuno sia intrufolato,l'unica cosa plausibile...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

magari con l'ultimo aggiornamento si sarà buggato... fammi sapere se anche domani hai lo stesso problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...