Emm80 Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Signori, ho scaricato il gioco in questione usando i link dei vostri forum. Alla missione Via Dalla Costa, terminata la scena dello scoppio del treno, il gioco si blocca nel senso che rimane fermo sulla schermata nera e devo per forza usare il Task Manager per interrompere il processo. Riavvio il gioco e devo sempre fare il cecchino, vedere il treno che salta e...TASK MANAGER!!! Ho letto nel forum di rivolgermi all'assistenza, per cui...che devo fare? Che informazioni avete di bisogno per aiutarvi a risolvere il problema? Grazie in anticipo per il vostro supporto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ry788 Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Non ne sò molte in materia ma sò che a volte succede perché la crack ha dei problemi. Aspettiamo che risponda qualcuno più esperto sull'argomento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fae555 Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 anche io ho lo stesso problema nello stesso punto è un problema della cura c'è una cura nuova anhe se io l'ho provata e continua a crashare dopo lo scoppio del treno...crashano treno e pc anche io sto cercando rimedio da giorni se trovo posto idem x te mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fae555 Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 io ho risolto basta andare in impostazioni video mettere finestra e non tutto schermo e superi tranquillamente la missione 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.