Vai al contenuto
  • iptv.png

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015) [SUB ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

T7ihkE.png

Descrizione

Nove anni dopo gli eventi di MGSV: GROUND ZEROES e la caduta della Mother Base, Snake, conosciuto anche come Big Boss, si risveglia dal lungo coma. Il gioco inizia nel 1984, in piena crisi globale, provocata dalla corsa agli armamenti nucleari della Guerra Fredda. Deciso a vendicarsi, Snake forma un nuovo esercito privato e torna a combattere per dare la caccia all'unità misteriosa, conosciuta come XOF.

Il team di METAL GEAR SOLID continua a esplorare in maniera ambiziosa alcuni temi maturi, come la psicologia della guerra e le atrocità perpetrate da chi resta coinvolto nel suo circolo vizioso. MGSV: The Phantom Pain è uno dei giochi più attesi dell'anno, grazie alle sue ambientazioni liberamente esplorabili, una fedeltà grafica fotorealistica e un game design ricco di opportunità, ma è destinato anche a diventare uno dei migliori videogiochi di sempre per la sua narrazione cinematografica, le tematiche forti e un'azione di gioco tattica davvero avvincente.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Grazie mille per il gioco ma ho un problema: il gioco parte, impostato l'italiano, ma quando vado nelle opzioni grafiche per mettere i dettagli al massimo (e lo posso fare perchè ho un pc di ultima generazione con scheda video geforce 780Ti) non mi fa mettere una risoluzione superiore a 1280x720 e non capisco perchè! Non mi è mai successo in nessun videogioco tipo the witcher 3, gta 5, l'ombra di mordor e altri...come posso risolvere? Grazie in anticipo

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena finito di scaricare i file da 102MB ma durante la scompattazione il n°240 risulta danneggiato.

Qualcuno ha modo e tempo di riupparlo visto che sono diventati tutti offline?

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

FILE DA 102MB NON INTERSCAMBIABILE CON GLI ALTRI HOST

Please login or register to see this link.

Ho usato questo perché i file da 1Gb non me li fa scaricare.

Comunque sono i link di wakoko

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Non so voi ma io ho giocato tranquillo e beato tutto il primo capitolo e parte del secondo...il gioco si blocca nella missione in cui rifai il prologo (attenzione, inizialmente il gioco si bloccava alla fine del prologo ma ho trovato quel savegame in cui potevo partire dal capitolo 1, e cosi ho fatto). Quella missione a cui mi riferisco NON E' IL PROLOGO ma è una missione mooolto piu avanti nel capitolo 2, mi sembra la missione 46, in cui RIFAI tutto il prologo perchè alla fine c'è una scena importante che spiega davvero casa è successo in quel frangente! E' lì, dopo quel filmato, che il gioco si blocca e non va piu avanti...caricamento infinito e gioco bloccato...ho provato diverse cose (copiare di nuovo la crack V2, la V1, prima la V1 e poi la V2, ho rimesso gli aggiornamenti e poi di nuovo la crack, ho usato il launcher del fuso orario, ho cambiato il fuso orario del pc manualmente, insomma ho provato proprio tutto) ma niente...qualcuno è già arrivato a quel punto? E' capitato a qualcun altro? Come risolvo? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Inserita nuova versione Metal.Gear.Solid.V.The.Phantom.Pain-CPY

 

Questa nuova versione ovviamente non ha i problemi che aveva la vecchia.

Modificato da G4U55
Link al commento
Condividi su altri siti

mgsv_metal-gear-solid6vspg.jpg



Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (2015) CPY
Multilanguage - SUB ITA

Konami Digital Entertainment continua la "METAL GEAR SOLID V Experience" con il nuovo METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain. Portando il franchise in una nuova era, grazie all'innovativa tecnologia del Fox Engine, MGSV: The Phantom Pain offrirà una fantastica esperienza di gioco in ambientazioni liberamente esplorabili, dove sarà possibile completare le missioni con la massima libertà tattica.

Nove anni dopo gli eventi di MGSV: GROUND ZEROES e la caduta della Mother Base, Snake, conosciuto anche come Big Boss, si risveglia dal lungo coma. Il gioco inizia nel 1984, in piena crisi globale, provocata dalla corsa agli armamenti nucleari della Guerra Fredda. Deciso a vendicarsi, Snake forma un nuovo esercito privato e torna a combattere per dare la caccia all'unità misteriosa, conosciuta come XOF.

Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Konami Digital Entertainment
Editore: Konami Digital Entertainment    
Data di rilascio: 1 set 2015
Lingue: English*, Italian, French, German, Spanish, Russian, Portuguese, Japanese*
Con il segno * le lingue con supporto Audio completo, tutte le altre sono solo sottotitolate.
Dimensione: 29 GB
Metal.Gear.Solid.V.The.Phantom.Pain-CPY

Download Links

Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.

EASYBYTEZ

Please login or register to see this code.

Password: giochi

 

 

Modificato da iTALiANO
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Inviato (modificato)

EDIT: inserito repack aggiornato Metal.Gear.Solid.V.The.Phantom.Pain.v1.15-G4U55 | 19GB

INFO:
- Versione: 1.15 (06-11-2018)
- Crack: CODEX (già applicato)
- Lingue: Audio ENG, Sub ITA/EN/FR/DE/ES/JAP/PT-BR/RU
- DLC: Fatigues (Naked Snake), Sneaking Suit (Naked Snake), Tuxedo, Sneaking Suit (The Boss), Jumpsuit (EVA),
Western Tack, Parade Tack, MGO DLC Pack 1 (CLOAKED IN SILENCE), MGO Appeal Action Pack 1 (BASIC APPEAL PACK),
MGO Appeal Action Pack 2 (BATTLE APPEAL PACK), MGO Appeal Action Pack 3 (DANCE APPEAL PACK), MGO Appeal Action 
Pack 4 (HERO APPEAL PACK), MB Coin 2000
- Spazio occupato dopo l'installazione: 22.9GB

Modificato da G4U55
  • Thanks 1
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...