Vai al contenuto
  • iptv.png

[CHIUSO]toshiba satellite L500,impossibile installare il sistema operativo


andy333
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao

è da non credere,il portatile è di un mio amico di lavoro...

lui aveva windows 7 64bit,per curiosità ha fatto l'upgrade a windows 10,e qua sono usciti i problemi in quando il sistema è crasciato..problema di driver credo!!

cmq l'ho preso e ci ho detto che gli installavo di nuovo seven,rimettendo a posto l'hdd formattandola(esternamente con il mio portatile) volevo continuare con l'installazione,..

una cosa impossibile installarlo in quando mi dice che <impossibile installarlo sul volume "0"partizione "1"..con il triangolino esclamativo giallo..

ho cambiato anche nel bios da AHCI ad COMBATIBILY,niente da fare!!

qualcuno mi puo aiutare?

grazie ciao

Please login or register to see this link.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato in tutti i modi credimi,non mi trova lo stesso lo spazio dove installarlo,mi dice problema di hardware da configurare nel bios..

cosa ci devo cambiare nel bios se cio 2 possibilità sole..è un portatile impostato a mi....

se uno vuole metterci un'altro sistema è impossibile...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora HD non te lo vede dal dos e con il cd di istallazione

Metti un cd live con windows avvia e dopo guarda in risorse del computer cosa ti vede

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...