Prometheus Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 The Walking Dead - Cold Storage WebSerie Tv Paese: Stati Uniti d'America Anno: 2012 Genere: Fantascienza, Horror Episodi: 4 Mini Episodi Durata: 5 min (episodio) TRAMA Era lo scorso mese di Ottobre quando la seconda web series di The Walking Dead ha fatto il suo esordio e adesso, finalmente, anche gli italiani possono vedere le 4 puntate grazie all’esclusiva di Fox. Sto parlando diThe Walking Dead: Cold Storage, la web series lanciata poco prima dell’arrivo della terza stagione della serie targata AMC si è aggiudicata anche il premio come miglior serie derivata allo “Streamy Awards”, la cerimonia che premia i migliori video su internet e su youtube. La web serie nasce dalla collaborazione di Greg Nicotero e John Esposito come la prima (The Walking Dead: Torn Apart). riguardo agli interpreti, invece, troveremo Josh Stewart nel ruolo di Chase, Daniel Roebuck nel ruolo di B.J., Cerina Vincent nel ruolo di Kelly e Chris Nelson nel ruolo di Harris. Please login or register to see this spoiler. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 8 anni dopo... Naruto Sennin Inviato 4 Marzo 2021 Condividi Inviato 4 Marzo 2021 @Prometheus o @Marshmallow per caso riuscite a recuperarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Marshmallow Inviato 4 Marzo 2021 Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Please login or register to see this quote. Purtroppo non l'ho mai fatta e non ce l'ho disponibile ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 1
Naruto Sennin Inviato 4 Marzo 2021 Condividi Inviato 4 Marzo 2021 @Prometheus o @Marshmallow per caso riuscite a recuperarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marshmallow Inviato 4 Marzo 2021 Condividi Inviato 4 Marzo 2021 Please login or register to see this quote. Purtroppo non l'ho mai fatta e non ce l'ho disponibile ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati