HawkEye Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Grazie mille è proprio ciò che non ho fatto . Grazie per aver risposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pefulo Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Raga solo a me il boss finale è impossibile da battere? gli sparo gli sparo ma non riceve un danno! non è che è un bug? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pefulo Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Risolto! Ho scaricato la tua crack tutto apposto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ifix76 Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 ciao a tutti avrei un problema io ho scaricato il gioco da nick91 mi ha estratto i file ma , gia cosa strana , non ho messo nessuna pass alla fine mi son ritrovato una cartella con 2 iso DVD1 e DVD2 . lanciando il 1 mi da una schermata nera dove destinare l'installazione del gioco con la lingua dopo di che ho montato il 2 DVD messa la crack che era nel 2 DVD ma quando lancio il gioco mi appare per qualche secondo una figura poi basta....cosè che ho sbagliato grazie mille ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alinis Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 a me il gioco si sente ma non si vede, ho cambiato scheda grafica perchè non mi giravano le directx, potrebbe essere il crack (scheda grafica aggiornata)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 6 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Inserita release Crysis.3-RELOADED 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.