Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Problema Vshare (installazioni app)


Araton92
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono un nuovo utente credo di non aver sbagliato sezione, volevo chiedervi un cosa. Allora ho fatto al mio Iphone 4s (iOS 6.1) il jailbreak di evasion, poi ho aggiunto alle sorgenti Vshare, e fin qui credo che tutto vabbene e normale, vado per scaricare le app (Akinator,Trivia Plus) oltre a scaricarle in modo lento, una volta che finisce di scarica, va per installarlo e mi dice che l'installazione non è riuscita! C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema mio o c'è qualcuno mi puoi aiutare? Ragazzi ho provato pure a passarlo dal pc ad itunes ma niente non me li installa :confused1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di scaricare ed installare vshare,dopo aver fatto il jailbreake, hai scaricato da cydia Appsync for ios 6x ????se nn scarichi prima quello,le ipa non le puoi installare.

Facci sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma devo cancellare le altre sorgenti oppure inserisco questa è lascio le altre? una volta aggiunta questa sorgente cosa devo cercare(qualcosa cosa come vshare?) Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

la nuova sorgente la aggiungi in piu non devi cancellere nulla.

quando aggiungi la repo accetta e vai a cercare hipstore ( alternativa vshare e installus ) io ho iphone 4 ios 5 quindi per te probabilmente devi anche fare quello che ha detto torant!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo quanto detto da Kurosaki-88.

Anche se cmq Vshare lo uso e non da problemi. L'importante è che metti una repo che ti permetta di scaricare poi Appsync for ios 6x

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io un iphone 4S iOS 6.1, ho fatto il jailbreak di evasio, e mi hanno detto di scaricare Vshare. Adesso non so vedere che cos'è sto Appsync mi dite dove devo vedere e ve lo dico. Comunque ho scaricato sto hipstore, ho provato a scaricare dove la mia acqua ma nemmeno la installa...che posso fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...