Araton92 Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Ciao a tutti sono un nuovo utente credo di non aver sbagliato sezione, volevo chiedervi un cosa. Allora ho fatto al mio Iphone 4s (iOS 6.1) il jailbreak di evasion, poi ho aggiunto alle sorgenti Vshare, e fin qui credo che tutto vabbene e normale, vado per scaricare le app (Akinator,Trivia Plus) oltre a scaricarle in modo lento, una volta che finisce di scarica, va per installarlo e mi dice che l'installazione non è riuscita! C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema mio o c'è qualcuno mi puoi aiutare? Ragazzi ho provato pure a passarlo dal pc ad itunes ma niente non me li installa :confused1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kurosaki Ichigo Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 anche io lo ho ma fa skifo usa hipstore lo trovi su cydia aggiungendo questa repo: Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torant Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Prima di scaricare ed installare vshare,dopo aver fatto il jailbreake, hai scaricato da cydia Appsync for ios 6x ????se nn scarichi prima quello,le ipa non le puoi installare. Facci sapere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 ma devo cancellare le altre sorgenti oppure inserisco questa è lascio le altre? una volta aggiunta questa sorgente cosa devo cercare(qualcosa cosa come vshare?) Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kurosaki Ichigo Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 allora la nuova sorgente la aggiungi in piu non devi cancellere nulla. quando aggiungi la repo accetta e vai a cercare hipstore ( alternativa vshare e installus ) io ho iphone 4 ios 5 quindi per te probabilmente devi anche fare quello che ha detto torant! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torant Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 confermo quanto detto da Kurosaki-88. Anche se cmq Vshare lo uso e non da problemi. L'importante è che metti una repo che ti permetta di scaricare poi Appsync for ios 6x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 allora io un iphone 4S iOS 6.1, ho fatto il jailbreak di evasio, e mi hanno detto di scaricare Vshare. Adesso non so vedere che cos'è sto Appsync mi dite dove devo vedere e ve lo dico. Comunque ho scaricato sto hipstore, ho provato a scaricare dove la mia acqua ma nemmeno la installa...che posso fare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kurosaki Ichigo Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Please login or register to see this quote. fai come dice torant! cerca su cydia Appsync per il tuo fw e poi riprova a scaricare app con vshare o hipstore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Io ho iPhone 4S iOS 6.1 che appsync devo scaricare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Aggiungi questa repo: Please login or register to see this code. e una volta fatto ricerca AppSync for iOS 6 ed installalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Kurosaki tutto risolto puoi chiudere la discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kurosaki Ichigo Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 come hai risolto? così magari se qualcuno passa di qui con lo stesso prob, riesce a capire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.