sarcone98 Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Salve mi servirebbe una mano!!!!!!! Ho una psp 3004 con firmware 6.60 come devo fare per modificarla????????? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kurosaki Ichigo Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 allora ti dico 2 metodi veloci uno è quello di seguire quest tut anche se fatto da un bambino! 1- [video=youtube;HdBSnSlZQYU]Please login or register to see this link. 2- Materiale: -Pro Update: Please login or register to see this link. -Memory Stick pro duo almeno 2 GB -PSP 3004 -Cavetto usb della psp Procedimento: -Collegate la vostra PSP al computer tramite cavetto -dentro il pack "modifica psp" scompattate solo proupdate e fast recovery nella cartella /PSP/GAME -scollegare la psp dal pc -andare nella memory stick ed avviare il file Pro update -dopo aver avviato il file premere X fin quando non si riavvierà -dopo il riavvio la vostra psp sarà M-O-D-I-F-I-C-A-T-A Per avviare i giochi iso creare una cartella di nome ISO nella memory card Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sarcone98 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Kurosaki ma questa è uno modifica permanente????? C'è rischio di brik??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kurosaki Ichigo Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 si è permanente! il brick cmq c'è sempre anche se bassa percentuale! e sarebbe stupido dire che non c'è! io ti consiglio che se non lo hai mai fatto di farlo fare a qualche esperto! io non tocco una psp da parecchio! la mia 3004 era ad un vecchio fw! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sarcone98 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Okok Grazie Mille Kurosaki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.