G4U55 Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Data di uscita: 26 maggio 2006 Runaway - A Road Adventure è un Adventure Sviluppato da Pendulo Studios Pubblicato da Dinamic Distribuito da FX Interactive [spoiler+=Descrizione]Misteriosa, audace, bellissima... davvero bellissima. Sulla mia strada ho incontrato Gina e la mia vita è cambiata per sempre. Fino a poche ore fa la mia unica preoccupazione era finire il dottorato all’università di Berkeley. Adesso penso soltanto a salvare le nostre vite. Sul cornicione di un ospedale di New York, inseguito da sicari a Chicago, scappando lungo il corso del fiume Colorado, rinchiuso in una capanna nel deserto dell’Arizona, al volante di una Ferrari sul Golden Gate... Le situazioni e i personaggi si succedono, ma... di chi fidarsi? Nessuno è chi sembra essere in questo esplosivo cocktail di denaro, ambizione, inseguimenti e bugie.[/spoiler+] [spoiler+=Screenshots] [/spoiler+] Requisiti Minimi Please login or register to see this quote. 1. Installa 2. Gioca[/spoiler+] DDLStorage Please login or register to see this code. EasyBytez Please login or register to see this code. Password Please login or register to see this code. [/spoiler+] [spoiler+=Link by Mauronick] __*SINGOLA ESTRAZIONE*__ Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Password Please login or register to see this code. [/spoiler+] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.