klaud92 Inviato Lunedì alle 15:52 Condividi Inviato Lunedì alle 15:52 Please login or register to see this link. Scheda: Titolo Originale: Sigue mi voz Anno: 2025 Paese: Spain, United States of America Regista: Inés Pintor Genere: Romance, Dramma Durata: 101 Minuti Cast: Berta Castañé, Jae Woo, Claudia Traisac, Nuno Gallego, Fernando Guallar, Sofía Iznájar, Adrià Salazar, Ethan Kim, Alberto Jo Lee, Iñaki Mur Trama: Durante una malattia che la costringe a casa per 76 giorni di fila, Klara non fa altro che ascoltare il suo programma radiofonico preferito, Sigue Mi Voz. Finché un giorno non comincia a domandarsi: è possibile che mi sia innamorata di qualcuno che ho sentito alla radio ma che non ho mai incontrato? Segui la mia voce (2025) .mkv 1080p x264 WEBDL DDP 5.1 ITA ENG Please login or register to see this spoiler. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.