PRINCIPESSA10 Inviato Sabato alle 15:19 Condividi Inviato Sabato alle 15:19 Titolo originale: Bad Santa Nazionalità: USA, Germania Anno: 2003 Genere: commedia Durata: 93 min Cast: Billy Bob Thornton, Tony Cox, Brett Kelly, Lauren Graham, John Ritter Regia: Terry Zwigoff SCHEDA FILM Il truffatore Willie si guadagna da vivere mascherandosi da Babbo Natale nei grandi magazzini, dove ascolta i desideri di una sfilza di ragazzini mocciosi e petulanti. È scorretto e maleducato oltre ogni misura (beve, vomita, dice parolacce, deruba le vecchiette), ma non è cattivo. Suo partner è Marcus, un nano nero agghindato da folletto, nel ruolo di "piccolo aiutante di Babbo Natale". In realtà, i due usano il travestimento per derubare i luoghi in cui lavorano... Please login or register to see this spoiler. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... essai85 Inviato Domenica alle 14:48 Condividi Inviato Domenica alle 14:48 (modificato) Salve. Ho un problema con gli archivi 02 e 13. Modificato Domenica alle 14:49 da essai85 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Naruto Sennin Inviato 17 ore fa Condividi Inviato 17 ore fa scarica i file.rev che vanno a sostituire i file 02-13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... essai85 Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Ho già scaricato i 3 file .rev, ma c'è un errore di ricostruzione... 😥 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 1
essai85 Inviato Domenica alle 14:48 Condividi Inviato Domenica alle 14:48 (modificato) Salve. Ho un problema con gli archivi 02 e 13. Modificato Domenica alle 14:49 da essai85 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 ore fa Condividi Inviato 17 ore fa scarica i file.rev che vanno a sostituire i file 02-13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
essai85 Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Ho già scaricato i 3 file .rev, ma c'è un errore di ricostruzione... 😥 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati