G4U55 Inviato 17 Novembre Condividi Inviato 17 Novembre Descrizione DEVIL'S ROCK Un'isola al largo della costa della Louisiana 1933 "Da quando ho sentito parlare del tesoro nascosto a Bellemore Manor, ne sono ossessionato. La gente diceva che la casa fosse ancora infestata dai fantasmi del matrimonio scomparso lì decenni fa, ma se i fantasmi sapevano dove fosse nascosto il tesoro, non potevo fare a meno di chiederglielo. Ma il tesoro nasconde molto più di quanto avrei mai potuto immaginare, e ora ho risvegliato una famiglia di spiriti a cui non importa di essere morti, e un fantasma malvagio determinato a trovare il tesoro prima di me. Risolvere la situazione non significherà solo arrivare per primi al tesoro, ma anche scoprire cosa è successo sull'isola tanti anni fa. Ma ho la sensazione che per farlo, dovrò morire anch'io." – Il diario di Murphy McCallan - Un gioco di puzzle misterioso, allegro e macabro, ambientato sull'enigmatica isola di Devil's Rock nella Louisiana degli anni '30 - Inquietante, non spaventoso: un gioco accogliente senza morti, vicoli ciechi o spaventi - Enigmi in stile classico da gioco d'avventura con oltre 100 oggetti da raccogliere e usare, oltre a un sistema di suggerimenti integrato - Metti insieme gli indizi per scoprire cosa è successo a Bellemore Manor trent'anni fa - Oltre 75 splendide ambientazioni disegnate a mano in Full HD, oltre a decine di altri dipinti, documenti e altri dettagli da indagare - Un'esperienza completa, con una durata di gioco pari a quella di Monkey Island e Broken Sword - Animazione di alta qualità da uno studio di animazione professionale - Oltre due ore di musica originale, inclusa una canzone interattiva per big band - Completamente doppiato, con oltre 35 personaggi con cui interagire - Con AJ LoCascio nel ruolo di Murphy McCallan (Marty McFly in Ritorno al Futuro: Il Gioco, Han Solo in LEGO Star Wars: Il Skywalker Saga, Gambit in X-Men '97 e molti altri). Screenshots Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 0
Messaggi raccomandati