Vai al contenuto
  • iptv.png

Typhoon Family - Stagione 1 (2025)

Condividi

Messaggi raccomandati

KOBkPZg.png

32gF2G2.png

Titolo originale: 태풍상사 - Taepoongsangsa
Titolo internazionale: Typhoon Family 
Genere: K-Drama, Thriller, Romance
Stagioni: 1
Episodi: 16
Durata media episodi: 60 minuti
Prima messa in onda italiana: Distribuita per la prima volta in Italia il 11 ottobre 2025 dalla piattaforma streaming Netflix
Prima messa in onda originale: 11 ottobre 2025
Paese: Corea Del Sud
Cast: Lee Joon-Ho, Kim Min-Ha, Sung Dong-Il, Kim Ji-Young, Kwon Han-Sol, Kwon Eun-Seong, Kim Young-Ok, Kim Song-Il, Kim Jae-Hwa, Lee Chang-Hoon, Lee Sang-Jin, Kim Min-Suk, Park Sung-Yeon, Yang Byeong-Yeol, Kim Sang-Ho, Mu Jin-Sung
Crew: Lee Kim Ryon-hee (Produttore esecutivo), Ji-min, Ji Yong-ho (Produttore), Song Ho-kyoung (Produttore), Lee Yu-bin (Produttore), Dalpalan (Musica)
Network: tvN

ioiHVOE.png

Serie che racconta la trasformazione di un giovane spensierato in un capo responsabile, mentre cerca di salvare l’azienda in difficoltà del padre durante la crisi finanziaria del 1997

La trama segue le vicende di un giovane erede che vive una vita spensierata fino al momento in cui si trova a dover assumere la guida dell’azienda paterna, minacciata dalla crisi finanziaria asiatica del 1997. Abituato alla libertà e all’assenza di responsabilità, il protagonista si scontra con le sfide della gestione aziendale, delle pressioni economiche e delle aspettative familiari.

Il percorso narrativo mostra come il ragazzo, inizialmente ribelle e impreparato, impari gradualmente a comprendere la complessità della vita adulta. Deve prendere decisioni difficili, affrontare collaboratori scettici e trovare soluzioni creative per salvare l’azienda. Contemporaneamente, il rapporto con la famiglia viene messo alla prova, rivelando dinamiche complesse e sentimenti profondi.

La crisi del 1997 funge da sfondo drammatico, aumentando la tensione e rendendo ogni decisione cruciale per il futuro dell’impresa e della famiglia. La serie intreccia quindi crescita personale, intrighi aziendali e relazioni familiari, offrendo una narrazione stratificata e avvincente.

1080p.NF.WEB-DL.iTALiAN.SUBBED..AAC2.0.H.264-BlackBit.mkv

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da Marshmallow
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...