G4U55 Inviato 29 Settembre Condividi Inviato 29 Settembre Descrizione Una breve visual novel horror psicologica surreale in cui TU sei il protagonista. Un giorno, una ragazza misteriosa appare improvvisamente nella stanza del protagonista... Il tuo compito è semplice: - Saluta la ragazza~ - Esplora centinaia di opzioni per rispondere all'"esistenza della ragazza". - Esplora l'essenza dell'"essere" e scopri la verità di questo "mondo". E la tua missione è ancora più semplice: - Saluta la ragazza~ - Come re, ascolta i consigli dei tuoi sudditi, soprattutto dei "ministri leali". - Prepara la torta alle fragole, mangia la torta, mangia la torta... le permetterai davvero di mangiare la torta? - Ferma il complotto di FONTAINEBLEAU! Non consegnare la macchina del tempo! - Viaggia nella Foresta Argentea, sconfiggi il Signore dei Demoni, porta a termine la missione del Sognatore. - Esci con la ragazza misteriosa ai confini del mondo. - Prendi delle pillole, fai una chiacchierata a cuore aperto con loro. - Assisti alla tua fine con la ragazza. Presentazione dei personaggi: LILITH Non c'è alcuna presentazione del personaggio qui! Piuttosto che definirmi con etichette, preferirei che ci capissimo attraverso esperienze e ricordi condivisi. Tu esisti perché sei tu. Io esisto perché sono io. Ed eccoci qui, incontrandoci in questo momento... Certo, come interpreti queste parole, come mi percepisci... non è forse questa la mia "autopresentazione"? SARTRE - Piccola di statura, sempre sorridente. - Una ricercatrice di mandragole che ama scrivere sceneggiature per visual novel. FOUCO - Alta e silenziosa. - Maestra di giochi ritmici ma... Screenshots Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 0
Messaggi raccomandati