sQuilibrium Inviato 30 Ottobre Condividi Inviato 30 Ottobre In fase di installazione, restituisce il seguente errore: e si blocca. Ho provato a recuperare l'archivio coi i suoi file di recupero e mi dice che è tutto ok. Il gioco non si installa. Avete qualche soluzione ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 3 Novembre Autore Condividi Inviato 3 Novembre (modificato) @sQuilibrium forse hai corrotto il file iso, ad esempio spostandola su drive esterni può succedere. Oppure stai tentando di installare verso drive esterno. Per sapere se l'iso è integra: 1. Apri la cartella "Hash Check" e installa il programma "HashCheckSetup-v2.4.0.exe" 2. Sempre nella cartella "Hash Check" c'è un file .md5 con lo stesso nome dell'iso, copialo, incollalo dove sta l'iso e avvialo col doppio clic. Il programma ti controllerà gli hash dell'iso e ti dirà se è ok o meno. Modificato 3 Novembre da G4U55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sQuilibrium Inviato 4 Novembre Condividi Inviato 4 Novembre @G4U55 Per scrupolo ho riscaricato tutti i file .rar e anche i .rev Ho lanciato i .rev e mi hanno individuato il segmento .part20 danneggiato e lo hanno ricostruito. Ho estratto i file ed ho eseguito i passaggi che mi hai suggerito. Purtroppo sembra che la ISO sia danneggiata: Pupi controllarla e ricaricarla ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 4 Novembre Autore Condividi Inviato 4 Novembre (modificato) @sQuilibrium sono sicuro che dentro gli archivi l'iso è integra, quel file md5 lo creo ancora prima di creare gli archivi. La stai corrompendo in qualche modo. Hai per caso usato un debrid per il download? Stai estraendo su un drive secondario e/o esterno? Se avviando uno dei rev ti controlla tutti gli archivi e ti dice che sono apposto, allora ti si corrompe dopo con l'estrazione. Modificato 4 Novembre da G4U55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GabrieleElgabro Inviato 4 Novembre Condividi Inviato 4 Novembre Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sQuilibrium Inviato 5 Novembre Condividi Inviato 5 Novembre @G4U55Grazie. Ho seguito le tue indicazioni e dopo vari tentativi, sono riuscito a farlo funzionare. Grazie ancora. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red1 Inviato 5 Novembre Condividi Inviato 5 Novembre grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rogicardoso Inviato 7 Novembre Condividi Inviato 7 Novembre grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klaus.ps Inviato 7 Novembre Condividi Inviato 7 Novembre grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrico51 Inviato Mercoledì alle 06:53 Condividi Inviato Mercoledì alle 06:53 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.