Vai al contenuto
  • iptv.png

Call of Duty: Black Ops 6 (2024) [FULL ITA][FS/WB]

G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

In fase di installazione, restituisce il seguente errore:

image.png.7a2eeb8293fb9b95fc7061b09b0439b1.png

e si blocca.
Ho provato a recuperare l'archivio coi i suoi file di recupero e mi dice che è tutto ok.
Il gioco non si installa.

Avete qualche soluzione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@sQuilibrium  forse hai corrotto il file iso, ad esempio spostandola su drive esterni può succedere. Oppure stai tentando di installare verso drive esterno.

Per sapere se l'iso è integra:

1. Apri la cartella "Hash Check" e installa il programma "HashCheckSetup-v2.4.0.exe"

2. Sempre nella cartella "Hash Check" c'è un file .md5 con lo stesso nome dell'iso, copialo, incollalo dove sta l'iso e avvialo col doppio clic. Il programma ti controllerà gli hash dell'iso e ti dirà se è ok o meno.

Modificato da G4U55
Link al commento
Condividi su altri siti

@G4U55 
Per scrupolo ho riscaricato tutti i file .rar e anche i .rev
Ho lanciato i .rev e mi hanno individuato il segmento .part20 danneggiato e lo hanno ricostruito.
Ho estratto i file ed ho eseguito i passaggi che mi hai suggerito.
Purtroppo sembra che la ISO sia danneggiata:

image.png.a389b9705a9953f5d54e44b32ba0b617.png

Pupi controllarla e ricaricarla ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@sQuilibrium sono sicuro che dentro gli archivi l'iso è integra, quel file md5 lo creo ancora prima di creare gli archivi.

La stai corrompendo in qualche modo. Hai per caso usato un debrid per il download? Stai estraendo su un drive secondario e/o esterno?

Se avviando uno dei rev ti controlla tutti gli archivi e ti dice che sono apposto, allora ti si corrompe dopo con l'estrazione.

Modificato da G4U55
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...