marx Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 innanzitutto un saluto a tutti, vi volevo chiedere se con xbox modificata con rgh potevo inserire un normale hd interno da 2.5'' e far funzionare questo come un hd originale Microsoft. se si ci sono hd compatibili o tutti uguali e soprattutto posso formattarlo per intero, ad esempio un hd da 320 viene visto tutto o solo una parte ? lo posso usare per caricare giochi ? oppure conviene acquistare l'originale Microsoft da 250gb ? grazie:yes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Collions Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Molto in ritardo, ma posso dirti che va bene qualsiasi hard disk SATA da 2,5" Lo inserisci, lo formatti tramite la console e via. Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.