Vai al contenuto
  • iptv.png

Kun’tewiktuk: A Mi’kmaw Adventure (2025) [ENG][FS/WB]

G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

rp1ahWY.png

Descrizione

Il gioco:
Kun’tewiktuk: A Mi’kmaw Adventure è un gioco di avventura fantasy ispirato alla leggenda e al folklore Mi’kmaw. Si svolge a Unama'ki ("Terra della nebbia"), oggi conosciuta come Isola di Cape Breton, Canada. Racconta le avventure di due giovani fratelli, Wasuek ("Fiore") e suo fratello U'n ("Nebbia"). I fratelli vengono separati una mattina d'estate e partono per un'avventura nel mondo degli spiriti per riunirsi.

Gameplay e caratteristiche:
Il genere del nostro gioco è meglio descritto come un'avventura fantasy. Si gioca in terza persona e il giocatore ha accesso a un sistema di menu che gli consente di assegnare e cambiare armi e abilità man mano che diventano disponibili durante il gameplay. A volte il gameplay si intreccia di nuovo con il mondo naturale, a seconda dell'obiettivo.

Ai nostri giovani avventurieri verranno concesse abilità speciali man mano che procedono nel gioco. Queste abilità speciali provengono dalla natura e diventano disponibili completando incarichi e missioni.

Kun'tewiktuk (pr. "gon-dew-ik-duk") è la parola Mi'kmaw per "il luogo della roccia".

I Mi'kmaq (pr. "meeg-ah-mah") sono popolazioni indigene che sono tra gli abitanti originari delle province atlantiche del Canada. La storia orale e le prove archeologiche collocano i Mi'kmaq nella regione da oltre 10.000 anni.

Il gameplay alterna i nostri due giovani eroi mentre la storia procede da un incarico all'altro. All'inizio della storia, Wasuek si sta facendo strada verso U'n. U'n alla fine sfugge al suo rapitore e inizia a farsi strada verso casa, inseguito dalla creatura che mangia gli spiriti. Continuano a farsi strada l'uno verso l'altro con l'obiettivo di riunirsi e tornare a casa.

I nostri eroi:

Wasuek
Pronunciato "wuz-a-wek", significa "fiore" in Mi'kmaw. Wasuek è coraggiosa, intelligente e determinata. Si prende cura della sua famiglia, della comunità e di suo fratello, ed è ferocemente protettiva nei loro confronti. Quando si mette in testa qualcosa, togliti di mezzo!

U'n
Pronunciato "oon", significa "nebbia" in Mi'kmaw. U'n è coraggioso e avventuroso come sua sorella, e a volte può avventurarsi in esplorazione senza pensare alle conseguenze. È forte, energico e non rifiuta mai una sfida!

Incontri leggendari
Incontra una varietà di personaggi della leggenda Mi'kmaw, tra cui il Grande Capo Kluskap, che ti guiderà nel tuo viaggio... se ne sarai degno.

Minigiochi
Il gioco includerà anche una serie di minigiochi, che metteranno alla prova le abilità del giocatore in enigmi, memoria e destrezza.

Cattivi
I cattivi e gli avversari del gioco sono ispirati alla leggenda e al folklore Mi'kmaw. Includono orchi, creature di ghiaccio, animali spirituali giganti e molto altro.

Azione
Il gioco offre ai giocatori una gamma di esperienze di gioco, tra cui sia armi tradizionali che abilità magiche. Offre anche diversi ambienti, paesaggi e gameplay nei panni di entrambi i nostri giovani eroi.

Boss
I giocatori affronteranno avversari di livello boss durante il gioco.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...