EvilCorp Inviato 2 Marzo Condividi Inviato 2 Marzo Titolo originale Krank Berlino Paese Germania Anno 2025 Formato serie TV Genere medical,drammatico Stagione 1 Episodi 8 Lingua originale tedesco Quando la sua vita va a rotoli, una giovane dottoressa in cerca di un nuovo inizio è nominata responsabile del pronto soccorso dell'ospedale più duro e caotico di Berlino. Alle prese con l'ostilità del personale e un sistema malandato. .ITA.ATVP.WEB-DLRip.x264-UBi.mkv Please login or register to see this spoiler. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EvilCorp Inviato 19 Marzo Autore Condividi Inviato 19 Marzo Aggiunto episodio 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hotdragon Inviato 20 Marzo Condividi Inviato 20 Marzo Buongiorno. Perchè postate solo con Filestore? Io dopo aver pagato sono stato bannato senza nessun motivo. Dopo aver pagato Premium più volte al rinnovo mi dicono che la pass non è valida, mi dicono di fare una pass. nuova ma una volta fatta si prendono i soldi e mi bannano. Gentaglia poco seria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EvilCorp Inviato 26 Marzo Autore Condividi Inviato 26 Marzo Aggiunto episodio 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EvilCorp Inviato 2 Aprile Autore Condividi Inviato 2 Aprile Aggiunto episodio 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EvilCorp Inviato 9 Aprile Autore Condividi Inviato 9 Aprile Stagione completata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.